Bianchi Impulso E-road: La bici da corsa elettrica

In collaborazione con Polini, Bianchi porta la bici elettrica anche sulla gamma corsa e gravel. Sognare in grande oggi è possibile con le nuove Bianchi e-Road e e-Allroad. Leggere e potenti, con allestimenti per ogni esigenza e terreno. Il telaio è stato progettato per ottenere una corretta posizione in sella, come quella di una bicicletta tradizionale. Il motore Polini, progettato in italia, ha un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria

bianchi e-road

La gamma E-ROAD/E-ALLROAD è perfetta per il ciclista attivo. Con un’autonomia della batteria che tocca i 200 km, puoi spingerti oltre i confini di una bici da corsa tradizionale in pieno relax e godendoti il paesaggio.

2fd8f4b2-b911-4a6a-98de-0a777ba9156a

Puoi pedalare più lontano, più in alto e più a lungo che mai. In questo modo raggiungerai più luoghi e incontrerai più persone. Se prima hai dovuto rinunciare ad un’escursione in solitaria o ad un’uscita con gli amici, ripensaci – le Bianchi Impulso e-road e Impulso E-allroad rendono tutto possibile.

Le bici hanno freni a disco idraulici, cambio Shimano Ultegra 8000 a 11 velocità con un pacco pignoni 11-32 e una guarnitura Fsa compact 50/34. La E-road ha un assetto più road mentre la E-Allroad ha un’impostazione adatta più al gravel con una gommatura robusta e una piega aperta.

bianchi elettrica e-road

/ Motore centrale brushless 36V, 250W, 70Nm (2,85Kg)

/ Sviluppato per le bici da corsa

/ Compatibile con guarniture doppie o singole

/ Batteria integrata nel down tube da 500Wh (2,54Kg)

/ Sensore di coppia, sensore di velocità, sensore cadenza di pedalata

/ Tempo di ricarica completa 4h o 2 h all’80%

/ LCD display multifunzione

 

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

6 comments on “Bianchi Impulso E-road: La bici da corsa elettricaAdd yours →

    1. LA E-Road e la E-Allroad costano di listino rispettivamente 4790,00 e 4490,00€. Il peso delle e-road è di circa 14kg mentre per l’altra credo leggermente superiore. Saranno disponibili a fine novembre/primi di dicembre.

  1. ….ma se non si utilizza il motore, lo stesso fa resistenza oppure si pedala come su una bici da corsa normale senza motore?

  2. Ho letto delle recensioni che parlano di un motore molto rumoroso, se fosse vero sarebbe un grosso problema

    1. La uso personalmente da 8 mesi e ne abbiamo vendute diverse. Il motore non solo non è rumoroso, ma Ep3 di Polini è anche il miglior motore/batteria in commercio in termini di prestazioni e durata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0