In collaborazione con Polini, Bianchi porta la bici elettrica anche sulla gamma corsa e gravel. Sognare in grande oggi è possibile con le nuove Bianchi e-Road e e-Allroad. Leggere e potenti, con allestimenti per ogni esigenza e terreno. Il telaio è stato progettato per ottenere una corretta posizione in sella, come quella di una bicicletta tradizionale. Il motore Polini, progettato in italia, ha un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria
La gamma E-ROAD/E-ALLROAD è perfetta per il ciclista attivo. Con un’autonomia della batteria che tocca i 200 km, puoi spingerti oltre i confini di una bici da corsa tradizionale in pieno relax e godendoti il paesaggio.
Puoi pedalare più lontano, più in alto e più a lungo che mai. In questo modo raggiungerai più luoghi e incontrerai più persone. Se prima hai dovuto rinunciare ad un’escursione in solitaria o ad un’uscita con gli amici, ripensaci – le Bianchi Impulso e-road e Impulso E-allroad rendono tutto possibile.
Le bici hanno freni a disco idraulici, cambio Shimano Ultegra 8000 a 11 velocità con un pacco pignoni 11-32 e una guarnitura Fsa compact 50/34. La E-road ha un assetto più road mentre la E-Allroad ha un’impostazione adatta più al gravel con una gommatura robusta e una piega aperta.
/ Motore centrale brushless 36V, 250W, 70Nm (2,85Kg)
/ Sviluppato per le bici da corsa
/ Compatibile con guarniture doppie o singole
/ Batteria integrata nel down tube da 500Wh (2,54Kg)
/ Sensore di coppia, sensore di velocità, sensore cadenza di pedalata
/ Tempo di ricarica completa 4h o 2 h all’80%
/ LCD display multifunzione