CASTELLI EVOLUZIONE BIBSHORT
Di seguito all’articolo di ieri, nel quale pubblicavamo la maglia , ecco una perfetta accoppiata estiva, per restare in un budget basso mantenendo l’alta qualità del prodotto.
Nel 1998 Castelli ha scosso il mondo dei pantaloncini da ciclista con il Progetto Y. Utilizzava una nuova Lycra® di 220 grammi, era progettato con otto pannelli anatomici, aveva un elastico innovativo in silicone nel fondo gamba, le bretelle in rete e quello spettacolare fondello anatomico chiamato Progetto Y. Il Progetto Y è stato l’ispirazione per il pantaloncino Evoluzione, sono stati usati gli stessi componenti ma con nuovi materiali per ottenere un pantaloncino con performance straordinariamente confortevoli.
Di particolare nota è il nuovo tessuto ProDry 2Strati, che utilizza uno strato interno di poliestere e uno esterno di nylon per allontanare l’umidità dalla pelle con una piacevole compressione muscolare.
Il Progetto Y è stato il pantaloncino d’alta gamma quando Castelli lo ha introdotto nel mercato ed Evoluzione è certamente il suo degno successore.
- Un vero passo avanti per comfort e prestazioni
- Nuovo tessuto ProDry 2Strati garantisce un’ottima regolazione del sudore
- Costruzione anatomica a 8 pannelli
- Bretelle in rete
- Fondello KISS Air confortevole tutto il giorno
- Fondo gamba InMold innovativo con silicone e a taglio vivo
L’evoluzione è disponibile in negozio come parte della nostra scelta per l’estate, passate a provarlo!