Noleggio

Clicca su una bicicletta e entra nella scheda noleggio. Seleziona il giorno di ritiro, quello di consegna e le opzioni disponibili  per avere il preventivo in tempo reale e prenota subito il noleggio di una di queste fantastiche biciclette Bianchi.

0 comments on “NoleggioAdd yours →

    1. LA E-Road e la E-Allroad costano di listino rispettivamente 4790,00 e 4490,00€. Il peso delle e-road è di circa 14kg mentre per l’altra credo leggermente superiore. Saranno disponibili a fine novembre/primi di dicembre.

  1. ….ma se non si utilizza il motore, lo stesso fa resistenza oppure si pedala come su una bici da corsa normale senza motore?

  2. Ho letto delle recensioni che parlano di un motore molto rumoroso, se fosse vero sarebbe un grosso problema

    1. La uso personalmente da 8 mesi e ne abbiamo vendute diverse. Il motore non solo non è rumoroso, ma Ep3 di Polini è anche il miglior motore/batteria in commercio in termini di prestazioni e durata

  3. Buongiorno, sono un cliente di Fulvio Valentini, mentre ero nel suo studio per delle regolazioni mi ha parlato del vostro negozio e del team di cui fa parte, e mi ha fatto vedere l’abbigliamento che avete creato, dato che anch’io ho Bianchi (solo avuto bici Bianchi da strada), ero interessato ad acquistare n completo maglia+salopette: é possibile conoscere il costo?
    Grazie e complimenti per il negozio