La bici accomuna tutti; belli e brutti, ricchi e poveri, se vuoi andare avanti basta solo pedalare. Oltre a noi comuni mortali, anche le celebrità non sono certo immuni al fascino delle due ruote e non sono poche le occasioni in cui sono fatte ritrarre in sella, eccone alcuni esempi tra i più atipici:
Jennifer Lopez corsaiola. Immaginate di essere a fare un giretto della domenica sul Serra o sul Ciapino e appare lei. Gli consigliereste una maglia più aero e magari dei pedali speedplay?
Scherzi a parte, JLo è qui ritratta durante una gara di Triathlon in Califonia, ebbrava!
Beatles! Ebbene si, i quattro baronetti di Liverpool non disdegnavano fare una sgambata, quando potevano. Qui ritratti in versione autoscontro durante le riprese di Help!.
Alfred Hitchcock. Peccato non abbia mai fatto un film sul ciclismo, apprezziamo comunque il fatto che si sia cimentato alla guida di una pseudo-graziellina.
Salvador Dalì. Qui ritratto con una Graziella Carnielli, il grande artista spagnolo ha definitivamente introdotto il concetto di orgoglio pieghevole. La graziellina è ormai un ready-made.
BB. Più volte ritratta con una graziella, ci si chiede perchè non abbiano fatto anche una bici chiamata Brigitte. Molti avrebbero affrontato qualsiasi tappa di alta montagna per trovare la Bardot al gpm.
Stessa cosa ma al femminile. Johnny Depp.