Ecco la nuova Specialissima

NUOVO MODELLO ULTRA VERSATILE

Bianchi ci fa una graditissima sorpresa, presentando la nuovissima versione di un classico senza tempo: Specialissima. Completamente ridisegnata come nuovo modello all-rounder, questa bici è come sempre un must in salita ma permetterà di dominare anche i percorsi pianeggianti. Il telaio in carbonio è leggero, appena 750 gr, per non sprecare nemmeno una goccia d’energia quando la strada sale, e offre al tempo stesso la rigidità ideale per trasferire tutta la potenza sull’asfalto. La nuova Specialissima è progettata per i professionisti del World Tour, ed è completa e versatile per ogni tuo utilizzo.

COL DISCO O SENZA

Per la prima volta, Specialissima viene proposta in versione disc con montaggi Ultegra, Ultegra Di2, Dura Ace Di2, Sram Etap AXS e Campagnolo Super Record Eps. Per fortuna rimane anche la possibilità di acquistare anche il telaio con freno tradizionale.

L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

La bici si presenta con linee aerodinamiche più pulite e colorazioni innovative. Il celeste, simbolo della tradizione Bianchi, è naturalmente una delle opzioni.

È stata sviluppata anche una colorazione ultraleggera all-black, creata appositamente per le competizioni World Tour, che consente di risparmiare 80 gr sul peso totale del telaio.

Completa la gamma una nuova elegante opzione color verde-blu, un tocco di immancabile stile italiano.

SIGNATURE COLLECTION
Grazie al nuovo Configuratore Colore è possibile scegliere fra diverse combinazioni, per creare una Specialissima che sia davvero unica. Bianchi ha creato la “Signature Collection”: cinque diverse varianti colore per il telaio e la grafica, preparate e selezionate dai designer Bianchi per offrire delle vere opere d’arte. Tutti i telai sono verniciati a mano in Italia da esperti artigiani, utilizzando inserti cangianti e olografici. Per apprezzare appieno le nuove colorazioni di Specialissima occorre davvero ammirarle dal vivo. Configura ora la tua versione preferita.

ECCELLENZA, OVUNQUE.
Specialissima è il nuovo top di gamma Bianchi nella categoria all-rounder, per chi cerca una bici da corsa completa, combinando le eccellenti prestazioni in salita con una maggiore qualità aerodinamica ed una rigidità difficile da riscontrare in una bici tanto leggera.

Vale la pena ricordare che Specialissima, monta ovviamente il Countervail: il rivoluzionario materiale che cancella le vibrazioni stradali e migliora l’esperienza di guida, eliminando le imperfezioni del manto stradale e potenziando il controllo in discesa.

Bianchi ha investito anche nel miglioramento dell’efficienza aerodinamica di Specialissima, sfruttando le conoscenze acquisite nel concepire la piattaforma Oltre, la gamma aero Bianchi di grande successo.

Il risultato è una migliore integrazione, linee più aggressive e sezioni aero dei tubi. Caratteristiche in grado di migliorare in maniera esponenziale la prestazione complessiva del sistema atleta/bicicletta.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

0 comments on “Ecco la nuova SpecialissimaAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0