Già pronti per l’autunno con Castelli

È già disponibile in negozio tutta la collezione autunno-inverno per poter affrontare al meglio il clima più rigido, e oggi vorremmo soffermarci su una novità in Castelli: il Transition Jacket.

transition jacket

Questo clima Ottobre ci permette ancora di uscire in bicicletta con un abbigliamento leggero ma è importante non farsi trovare impreparati. Gli inverni stanno diventando più caldi e con questa giacca sarete pronti al cambiamento.

451750517a-010_02_1400Wx1400H

È la giacca invernale più leggera che Castelli ha realizzato, rimpiazzando la parte in caldo pile della maggior parte giacche invernali, con un interno garzato più leggero, che evita la formazione di umidità all’interno.

transition jacket

Questa giacca vi darà un isolamento termico molto ridotto ma, grazie alla membrana antivento Gore® Windstopper® con il quale sono state realizzate tutta la parte anteriore e le maniche, potrete usarla con la maggior parte delle condizioni atmosferiche. Non è soltanto una giacca più leggera per le giornate meno fredde, ma può vantare anche una grandissima elasticità e vi garantisce libertà nei movimenti, così da risultare perfetta per le giornate transitorie tra autunno e inverno.

transition jacket

Specifiche: Tessuto Gore® Windstopper® X-Mid antivento e traspirante nella parte anteriore e nelle maniche
Schiena in tessuto Warmer per maggior traspirabilità
Zip YKK® Vislon®
3 tasche posteriori
Dettagli posteriori riflettenti per maggiore visibilità

  • Peso:  322 gr
  • Prezzo: 169,95 €
Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

0 comments on “Già pronti per l’autunno con CastelliAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0