Il solito paio di occhiali? No di certo…

La tecnologia contemporanea ci ha abituato ad applicazioni innovative in ogni campo, oggetti che non hanno solo la propria classica funzionalità ma che ne integrano tante altre. Il mondo della bicicletta non è certo da meno e le soluzioni hi-tech molto spesso si sposano bene con il pedale.

Oggi vogliamo parlarvi di occhiali, ma non degli occhiali qualsiasi, bensì degli OSBE Bluetooth. Osbe è un’azienda italiana fondata nel 1976 per la produzione di sistemi di interfono, che dal 1996 ha allargato la produzione al settore dei caschi.

Dopo aver sviluppato gli interfoni per le comunicazioni nelle competizioni, l’azienda Torinese ha realizzato questo occhiale con il quale possiamo registrare e condividere i nostri momenti importanti. Si possono infatti registrare fino a 90 minuti di video FULL HD, e scattare foto tramite una foto/videocamera posizionata sul frontale dell’occhiale e ricevere telefonate tramite la tecnologia bluetooth e due piccoli speakers sulle asticelle, avendo le mani sempre libere.

Ecco le caratteristiche:
– Bluetooth 4.0
– Risoluzione immagine video 1440×1080 (30fps)
– Formato video AVI
– Risoluzione immagine foto 4480×3360 (16 Mpixel)
– Velocità di riproduzione full 30fps
– Dimensione prodotto 30×7.5×3.8 cm
– Peso netto soli 60 gr.
– Materiale ABS+PC
– USB MINI 8Pin
– Batteria agli Ioni di Litio da 650 mAh ricaricabile con cavo USB
– Durata della carica, circa 120 minuti
– Lenti High Impact UV400 intercambiabili

La confezione include gli OCCHIALI OBT-968-SG, un box da viaggio, un cavo USB per ricarica e connessione e vengono offerti a 149,00 €. Venite a provarli in negozio!

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

0 comments on “Il solito paio di occhiali? No di certo…Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0