La rivoluzione nei ciclocomputer: Xplova X5 Evo

Xplova X5 Evo – Un rivoluzionario ciclocomputer GPS con action camera integrata. 

Xplova è entrata nel mercato e ha già rivoluzionato il mondo dei ciclocomputer, portando in un unico prodotto tutte le funzionalità che avreste sempre desiderato.

Gps, mappe, sensori, piani di allenamento, touchscreen e udite udite, una videocamera incorporata. Andiamo ad analizzare tutto ciò che ci offre il nuovissimo X5 Evo.

Videocamera incorporata

Adesso puoi lasciare la GoPro a casa, infatti X5 Evo ha con se una videocamera con ampio angolo di visione di 120 gradi e in grado di registrare filmati HD 720P@30fps con una memoria 8 GB di RAM/1 GB di memoria flash estendibile.

È anche in grado di connettersi Wi-Fi e di comunicare direttamente con i vostri computer o smarphone. Puoi scegliere di registrare automaticamente collegandoti a dei dati a tua scelta (quando raggiungi una certa velocità, altitudine, distanza ecc), in time-lapse, in loop o manualmente quando preferisci

xplova x5 evo

 

Mappa ciclabile mondiale disponibile gratuitamente

L’X5 Evo è completamente integrato con mappe OSM mondiali gratuite. Con il supporto Wifi Direct, scaricare mappe OSM a colori dettagliate dal menu dell’X5 Evo è semplicissimo e velocissimo.

xplova x5 evo

Puoi facilmente scegliere le mappe per una o più aree da scaricare, selezionando la casella relativa alla città/cittadina/regione/paese desiderata.

xplova x5 evo

Campi dati personalizzabili

Puoi scegliere tra 4 profili di attività preimpostati (strada, sterrato in discesa, al chiuso e di piacere). Ognuno di essi include propri campi dati predefiniti, consentendoti di cambiare rapidamente se passi ad un’altra attività ciclabile, ad esempio, su strada, in montagna o in caso di allenamento al chiuso.

xplova x5 evo

Puoi anche riconfigurare ogni profilo dell’attività con i dati che preferisci (ad es. frequenza cardiaca, cadenza, potenza, altitudine, rateo di salita).

Caricamenti immediati su Strava e TrainingPeaks

Alla fine della corsa, puoi caricare immediatamente i dati della tua prestazione su comune piattaforme (incluse Strava e TrainingPeaks), così puoi monitorare il tuo progresso, analizzare i tuoi dati e confrontare le tue corse con quelle degli altri.

xplova x5 evo

Registrazione automatica collegata ai dati

Puoi configurare gli attivatori della registrazione automatica in base a diversi parametri: velocità, distanza, cadenza, potenza, frequenza cardiaca, salita, discesa, inizio, fine o segnale intelligente, con opzioni di registrazione di 3/6/9/15/30 secondi. Lascia che l’X5 Evo faccia il lavoro per te: tu devi solo correre e goderti il risultato.

6_Data_Linked_Auto_Recording

Pianificazione dei percorsi intelligente e SmartSign Guidance

Pianifica e personalizza i tuoi percorsi ciclabili aggiungendo segnali intelligenti inclusi waypoint svolte cambiamenti di superficie dei sentieri” forti pendenze fermate per ristoro promemoria nutrizionali e molto altro insieme ai percorsi.

Ottimizzato dal design dei segnali intelligenti l’X5 Evo offre ai suoi utenti l’esclusiva SmartSign Guidance. Serve come promemoria dei segnali intelligenti che gli utenti hanno aggiunto lungo il percorso.

Garantisce indicazioni accurate ad ogni incrocio durante la corsa e li avverte sui segnali intelligenti in arrivo ad esempio indica la distanza dal prossimo punto di ristoro dalla prossima discesa o salita. Assicura agli utenti una corsa molto più confortevole.”

xplova x5 evo

Accesso gratuito a piani di allenamento per professionisti

X5 Evo ti offre un accesso gratuito ai piani di allenamento creati da coach professionisti del ciclismo.

Gli esercizi sono specifici per gli obiettivi e ti garantiscono la massima flessibilità in base al tuo tempo libero. Puoi caricarli sul tuo X5 Evo utilizzando l’app Xplova Connect.

xplova x5 evo

Specifiche tecniche

TOUCHSCREEN CAPACITIVO

Display da 3“ ad alta risoluzione con touchscreen capacitivo. Vetro durezza 9H ad alta resistenza alle abrasioni.

xplova

DISPLAY LEGGIBILE ALLA LUCE DEL SOLE

Il sensore di luce ambientale regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alle mutevoli condizioni di illuminazione, così puoi leggere facilmente lo schermo anche in piena luce.

DASHBOARD A COLORI

L’esclusiva dashboard grafica ti permette di vedere con maggiore facilità i dati ciclistici.

2-Leeze-group-training-2

IMPERMEABILE

Conforme allo standard IPX7, l’X5 Evo può essere immerso in acqua fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

PULSANTI PER IL TEMPO UMIDO

Oltre che tramite il touchscreen, l’X5 Evo può essere usato anche con i tasti fisici. Questi tasti consentono di controllare facilmente l’X5 Evo con i guanti in qualsiasi condizione.

6-Group-ride-2

Last but not least, Xplova X5 evo è compatibile con tutti i tipi di sensori e staffe presenti sul mercato, perciò se hai una fascia cardio o un sensore di cadenza, puoi tranquillamente usarlo con il tuo nuovo dispositivo.

Specifiche tecniche complete

Display 3 pollici, tipo transriflessivo, da 240×400 pixel

Classificazione subacquea IPX7 (sott’acqua per massimo 1 metro per 30 minuti, verificare che lo sportello della scheda SIM e della scheda Micro-SD siano chiusi correttamente)

Videocamera/Spec. Videocamera con ampio angolo di visione di 120 gradi e filmati HD 720P@30fps

Connessione Internet Wi-Fi

GPS Doppio sistema GPS/GLONASS ad alta sensibilità

Memoria 8 GB di RAM/1 GB di memoria flash

Modalità di registrazione Supporto di registrazione automatica collegata ai dati, registrazione time-lapse, registrazione in loop e registrazione manuale

Mappa Supporto di mappe OSM/sito Web Xplova per fornire pianificazione dei percorsi e servizi di download

Dimensioni e peso 110 x 62 x 23 mm, 120 g

Batteria Ricaricabile al litio/1500 mah/ circa 12 ore (Wi-Fi/retroilluminazione spenta; GPS su 3D fisso)

Ingresso Micro-USB da 5V

Lingue Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, danese, thailandese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano

Sensori integrati Temperatura, altimetro barometrico, luce ambientale

Assistenza ANT+ Fascia per torace, sensore velocità, sensore di cadenza, sensore combinato XA-CS2 (velocità e cadenza), misuratore di potenza, Shimano Di2

App Xplova Connect/Video Android 5.0 o versione successiva; iOS 10 o versione successiva; BT4.0 con BLE

Confezione Xplova X5 Evo, supporto esteso, cinturino, cavo micro-USB, guida introduttiva, scheda di garanzia.

Il prezzo? Solo 399 € che, considerati i prodotti concorrenti non è affatto male.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

0 comments on “La rivoluzione nei ciclocomputer: Xplova X5 EvoAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0