In occasione del primo anno de La Belle Equipe, non potevamo avere dei regali migliori. Questo fine settimana e l’inizio di Maggio, hanno portato dei grandi risultati per il nostro team. Sabato 29 Aprile a Peccioli, infatti, per “Le Bianche della Valdera” 1° Trofeo Coop Val di Cecina – Marco Fabiani vince nella categoria Es, alla guida di una Bianchi Specialissima sulle strade bianche.
Alessandro Biasci continua la sua incredibile collezione di vittorie, trionfando nella categoria M7 a Mastromarco (PT) il 30 Aprile per 2^ tappa della 7^ edizione del Giro delle Terre Medicee e raddoppiando oggi, 1 Maggio, a Lunata nel trofeo Btec.
Il regalo più bello, senza togliere nulla agli altri, ce lo porta la squadra impegnata oggi nel Criterium Nazionale di Consulta Amatori strada a Finale Emilia, dove Michele Carlotti è riuscito a portare a casa la maglia tricolore.
Con l’aiuto degli altri quattro membri del team (Giulio Sigona, Marco Rofi, Nicky Elefante e Marco Fabiani) in questa prestigiosa gara, Carlotti è riuscito a vestire la maglia coi colori nazionali e a regalare a tutti noi una grandissima soddisfazione. Complimenti ragazzi!