Bianchi, marchio storico delle due route, ha deciso di implementare la propria gamma di biciclette elettriche e nel nuovo catalogo ha inserito nella gamma E-Sport il modello Manhattan, una bicicletta con un’anima cittadina, ma molto duttile e adatta ai terreni misti e ai fondi stradali ghiaiosi.
La gamma E-SPORT è ideale per il fitness e il turismo, per scoprire città e territori. Percorsi un tempo troppo lunghi sono ora alla portata di tutti. Le Bianchi E-SPORT aggiungono potenza alle uscite, da solo, con gli amici o in famiglia, mentre si esplorano nuovi luoghi, godendo al massimo le vacanze o il tempo libero, e migliorando la forma fisica senza la ricerca esasperata della prestazione.
Allestita con motore Shimano Steps 36V 250W e batteria da 418WH la Manhattan ha un peso relativamente leggero e si caratterizza per un nuovo standard gomme wtb horizon 650bx47c.
Il telaio da 28” è in alluminio e la forcella in carbonio/alluminio a seconda delle esigenze. Cinque le taglie disponibili: 43-47-51-55-59 cm.
Il cambio è uno Shimano Alfine a 8 velocità con tensionatore di catena. I freni a disco idraulici sono Shimano BR-M315 con pastiglie in resina. La Bianchi Manhattan è il mezzo ideale sia per un utilizzo quotidiano nel traffico cittadino, sia per chi voglia percorrere itinerari più lunghi e impegnativi nel tempo libero.
L’unità motore Shimano STePs ha una potenza nominale di 250 W e una tensione nominale di 36V. Il tempo di ricarica è all’80% è di 2 ore, mentre l’autonomia è differente a seconda della modalità di assistenza: 125 km per l’opzione Eco, 85 km per l’opzione Standard e 60 km se si sceglie l’assistenza High.