Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni, diceva Oscar Wilde, e guardando queste bici elettriche è facile cadere in tentazione.
OtoCycle è una bici elettrica realizzata a Barcellona, nata dalla passione per il design retrò che, unita alle nuove tecnologie, offre grandi prestazioni e una facilità d’uso senza precedenti.
Realizzata interamente a mano, ogni e-bike è unica e completamente personalizzabile. Si può scegliere tra moltissimi colori, diversi tipi di pneumatici, selle, manopole, e tanti altri accessori che garantiranno l’esclusività della propria bici.
Guidare una OtoCycles può regalare l’emozione di utilizzare una moto, ma con tutti i pregi di una bicicletta. Un mezzo di trasporto ideale per muoversi con stile e la possibilità di goderti il centro storico senza avere la preoccupazione delle zone a traffico limitato, l’assenza di costi come tassa di circolazione, assicurazione e revisione.
La E-bike permette al ciclista di scegliere liberamente il rapporto tra assistenza elettrica e sforzo muscolare, adattandosi così alle esigenze fisiche e pratiche. Anima Vintage, Cuore tecnologico! Il catalogo OtoCycles ha due modelli principali: OtoK
e Otor
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Telaio custom in Acciaio H47
Cerchi, manubrio, pedali e altri componenti in alluminio
Doppia forcella anteriore verniciata
Manopole Classic Motorcycle Black Rubber, Freni a disco da 160 mm
Pneumatici stile Motorcycle Thick Brick di 24″x 3 in varie configurazioni
Selle BROOKS ENGLAND modello B67 in pelle
Batteria ricaricabile Samsung Cells NCM (LiNiCoMn) da 36volt 11Ah
Motore modello Brushless Hub con potenza di 250 W (norma di legge) e regolatore da 15Ah con sensore di pedalata assistita
Schermo LCD retroilluminato con 5 livelli di intervento di assistenza alla pedalata, misuratore di carica e velocità.
Sistema Start sytem and Go 0-6 km/h senza pedalare
Sistema acceleratore con sensore PAS a pedale
Cablaggio elettrico a 6 Pin resistente all’acqua
Tappo serbatoio stile Motorcycle cromato da 2 1/2″
Fari anteriori e posteriori con tecnologia a LED
Autonomia da 40 a 70 Km , in base all’intervento del sistema PAS di pedalata assistita (l’autonomia può variare in base alla pavimentazione, al vento, e alla pendenza stradale)
Velocità massima a norma di legge 25Km/h, Peso 27Kg – portata 120Kg.
OtoCycles è registrato come produttore di veicoli e rispetta tutte le norme per le bici elettriche UNE-EN 15194:2009+A1. Tutti i mezzi superano ispezioni complete e sono certificate da Applus, ente che ne garantisce l’effettiva conformità per il regolare utilizzo nella comunità europea.
Da oggi OtoCycles è arrivata finalmente anche in Italia grazie al brand Re-Started. Antonio e Maurizio, 34 anni , ideatori di Re-Started e originari di Reggio Emilia; partono con l’intenzione di portare in Italia le E-Bike OtoCycles, e da li nasce il progetto di sviluppare un marchio di abbigliamento e accessori Made in Italy, che si affianchi allo stile vintage delle inconfondibili bici Spagnole.
Veniteci a trovare per avere più informazioni!