Ruote in carbonio? Deda SL48C

Nel vasto mondo delle ruote in carbonio, vogliamo proporvi delle scelte molto interessanti in termini di qualità, prezzo e soprattutto assistenza (il fattore da tenere in maggior considerazione sempre in ogni acquisto). Oggi parliamo di un modello a copertoncino di Deda.

RUOTE CHE VOLANO.

Le ruote SL48c in carbonio a copertoncino, sono adatte alle alte velocità e per tutti i percorsi di gara. Un profilo del cerchio da 48 mm abbinato a una larghezza di 26 mm, migliora l’aerodinamica e riduce la resistenza al rotolamento.

Il cerchio allargato di nuova generazione fornisce un miglior supporto al pneumatico e riduce la resistenza al rotolamento, aumentando al contempo la resistenza meccanica e l’aerodinamicità della ruota. Il cerchio è costruito con la tecnologia tubeless- ready per essere compatibile con pneumatici tipo copertoncino e tubeless. La larghezza maggiorata da 26mm rende questa ruota perfetta per ogni condizione di utilizzo su strada asfaltata e su strade bianche.

deda

SCORRIMENTO ECCEZIONALE.

I nuovi mozzi alleggeriti sono equipaggiati con cuscinetti ceramici enduro® per una super scorrevolezza e una velocità senza precedenti. Il grado di tolleranza abec-5 e le guarnizioni in nylon grafite dei cuscinetti sono caratteristiche di alta qualità che garantiscono un’eccellente durabilità e vita del prodotto.

Il design del mozzo posteriore a 24 raggi con raggiatura 2:1 è stato studiato per migliorare notevolmente la rigidità laterale e rendere queste ruote adatte ad ogni stile di pedalata. Disponibili in finitura team e polish on black (pob).

deda

Cerchi: altezza cerchio 48 mm; struttura combinata in fibre di carbonio ad alto modulo ud e 3k

Raggi: profilo aero, 18 raggi all’anteriore / 24 raggi al posteriore, col. nero

nipples: nipplo autobloccante aBS®, alluminio, 15 mm, colore nero

mozzo: corpo in alluminio 6061 lavorato CnC ad alta precisione, asse da 15mm, ruota libera a 3 cricchetti indipendenti (leaf system)

Cuscinetti: enduro® Ceramic

Compatibilità: 10s Shimano / Campagnolo / Sram 11s Shimano / Campagnolo / Sram 12s Campagnolo

Quick Release: nuovo design a camma integrata, leva in alluminio

accessori compresi: borsa ruote, pattini freno per cerchi in carbonio, rim tape

Compatibilità pneumatici: copertoncino o tubeless; misura minima consigliata 25 mm. nota (*): kit di conversione tubeless non incluso

Peso: 1.520 g la coppia

Prezzo: 1650,00 €

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

0 comments on “Ruote in carbonio? Deda SL48CAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0