Store

Less is more.

Vogliamo proporti solo ciò che riteniamo all’altezza, qualcosa che abbiamo provato e scelto tra i tanti marchi in commercio.

Bianchi

Le nostre biciclette sono solo BIANCHI.
Tutto iniziò nel 1885 con Edoardo Bianchi. Grazie a lui, questo comune cognome italiano è diventato ben presto sinonimo di bicicletta. Dalla regina Margherita alle mitiche vittorie di Fausto Coppi, passando per i trionfi di Gimondi e Pantani. La Bianchi del nonno, quella di mio padre, la bianchina pieghevole di mamma. È un legame con la storia che continua anche oggi, senza interruzioni. I valori strategici del marchio Bianchi sono: performance, innovazione, tecnologia e qualità. La nostra è veramente una passione celeste e speriamo di trasmettervela.

Il nostro abbigliamento sportivo è solo CASTELLI

castelli

Dal 1876, Castelli è stato il sarto dei campioni di ciclismo. I loro corridori hanno indossato la maglia iridata di campioni del mondo, la maglia gialla del Tour de France, quella verde, a pois e hanno portato a casa i tre grandi giri e le classiche.

L’azienda di Armando Castelli ha scritto le regole per l’abbigliamento ciclistico e continua a farlo con i prodotti più innovativi e funzionali sul pianeta. Anche gli atleti del nostro team indossano questi capi personalizzati. Venite a provarli!

Inoltre da noi puoi trovare anche i prodotti dei seguenti marchi:

tacx

selle italia

selle san marco

shimano

CAMPAGNOLO

fulcrum

fizik

deda elementi

fsa

bryton

Kryptonite

bicisupport

0